domenica 20 marzo 2011

Totti: «201 gol in A? Non mi fermo qui»..!

«I numeri raccontano una carriera bellissima, che ho voluto fare sempre onorando la stesa maglia. Sono fiero di quello che ho fatto, ma non mi fermo qui». Francesco Totti festeggia i 201 gol in serie A con la doppietta in casa della Fiorentina, la seconda di fila dopo quella che ha regalato alla Roma il successo nel derby. Tagliato e superato in un match il traguardo delle duecento reti. «Io cerco sempre di fare il mio meglio sul campo - ha detto il capitano giallorosso ai microfoni di Sky -. L'arrivo di Montella? Io non ho avuto alcun problema con Ranieri, anzi. C'era un bellissimo rapporto, poi è normale quando si cambia trovare qualcosa di negativo. Abbiamo cambiato, con Vincenzo sono cambiate tante cose e sono arrivati anche i risultati». Alla Roma del futuro «non ci penso, mi godo questo momento, sono tornato me stesso, ho ritrovato continuità: da giugno si parlerà del prossimo anno» conclude Totti..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online