mercoledì 30 marzo 2011

Roma: Mexes,Buffon e Isla..!

Queste ore calde nel passaggio di proprietà della Roma fomentano le voci di calciomercato intorno ai giallorossi. Proprio mentre Thomas Di Benedetto e soci diventano i nuovi padroni della società, ecco che dal ritiro della nazionale francese Philippe Mexes torna a parlare del suo futuro.
“Voglio restare in Serie A il più a lungo possibile – ha detto il difensore della Roma a Canal + -. Qui mi trovo bene, conosco ormai il campionato e non vorrei muovermi”. Una dichiarazione che sa più di messaggio al Milan che ai giallorossi. Pochi giorni fa il biondo centrale transalpino aveva rivelato di non avere ancora deciso nulla intorno al suo futuro, ma le parole di ieri forse sciolgono qualche dubbio. Mexes quasi sicuramente lascerà la Roma a titolo gratuito per trasferirsi al Milan nella prossima finestra di calciomercato. Importanti dichiarazioni anche per il mercato di entrata.
Ieri l’agente di Gigi Buffon Silvano Martina ha rilasciato un’intervista a Goal.com parlando del futuro del portierone della Nazionale, che difficilmente sarà in Inghilterra. “Per quanto riguarda il Manchester City, non credo ci siano le condizioni, hanno il portiere della nazionale inglese e so che a Mancini piace molto. Quindi non c’è nessuna possibilità. Lo United, invece, ha recentemente acquistato un portiere per il futuro (Anders Lindegaard, ndr) e quindi non credo che ne stiano cercando un altro. In ogni caso, non abbiamo avuto contatti col club. Dell’Arsenal, invece, so che hanno bisogno di un portiere, sono un grande club, ma non ci siamo mai sentiti”. Insomma, Buffon potrebbe anche rimanere in Italia. Se non alla Juventus, magari alla Roma. Che potrebbe usare Menez come contropartita per arrivare al portierone.Le voci di corridoio danno la Roma molto interessata all’esterno destro dell’Udinese Mauricio Isla. Il cileno è una delle sorprese del campionato. Lo stava già seguendo il Milan, che però viste le recenti, ottime prestazioni di Abate potrebbe fare un passo indietro. A quel punto i giallorossi troverebbero strada libera per arrivare al giocatore. Che però potrebbe anche rimanere in Friuli in caso di raggiungimento della qualificazione in Champions League..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online