martedì 15 marzo 2011

Calcio: Riise, orgoglioso di aver giocato con Totti e Gerrard ..!

"Ho giocato con Steven Gerrard per sette stagioni ed ho imparato a conoscerlo come un grande calciatore ed una persona meravigliosa. Ho giocato con molti grandi calciatori nella mia carriera e con due di loro, per diversi motivi, sono orgoglioso di averci giocato, vale a dire, Steven Gerrard e Francesco Totti. Entrambi sono grandi giocatori, persone molto leali e incredibilmente piacevoli". Sono le parole dell'esterno della Roma, John Arne Riise, dalle pagine virtuali del suo blog (johnarneriise.no). Il norvegese parla della 'John Arne Riise Fotballskole', la scuola calcio che quest'anno vedra' partecipare anche l'ex compagno al Liverpool, Steven Gerrard: "Sono stato molto contento quando ho ricevuto il messaggio della sua presenza qualche settimana fa, e abbiamo lavorato a lungo per raggiungere questo obiettivo". "Steven e' stato un brillante capitano al Liverpool per molti anni ed e' un grande leader, dentro e fuori dal campo -aggiunge Riise-. Abbiamo molti bei ricordi insieme e la finale di Champions League a Istanbul nel 2005 non potra' mai essere dimenticata..!!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online