sabato 12 marzo 2011

Montella: «Spero che Totti si sblocchi anche nel derby»..!

«Domani ci saranno tanti risvolti. Sarà una partita importante per noi, per la classifica e per riconquistare in nostri tifosi. Domani mi aspetto un'accoglienza particolare». Alla vigilia del derby capitolino, il tecnico della Roma Vincenzo Montella assicura di vedere la sua squadra in crescita, a parte la parentesi negativa in Champions League, e ammette di contare molto sia su Totti che su Menez. «Totti sta benissimo fisicamente, mi ha dimostrato grande disponibilità anche quando non ha giocato. Ci conto molto e mi auguro si sblocchi anche nel derby, perchè è tanto che non segna. Conto molto anche su Menez, perchè so che può risolvere le partite». Il momento di Borriello e le sue dichiarazioni? «Ha giocato spesso, mi sembra, il resto non mi interessa. Mi interessa quello che fa in campo. In campo c'è armonia». Per Montella i giocatori hanno voglia di dare una sterzata alla stagione: «Ho trovato una Roma in difficoltà, con qualche problema, poi il compito di un allenatore è non farsi influenzare dalla piazza, bisogna essere razionale e valutare tutto. Da quando ci sono io ho trovato dei giocatori molto affiatati, hanno voglia di riprendersi quello che si meritano e, a parte Donetsk, si stanno ritrovando. Vedo una crescita costante analizzando le partite». La crisi di De Rossi? «De Rossi ha sofferto di questa situazione anche per sue responsabilità. Mi auguro che sia sereno e sono fiducioso sul suo stato psicologico per domani»..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online