mercoledì 9 marzo 2011

Borriello: Rigore sbagliato? Montella mi ha tolto fiducia..!

L'attaccante della Roma si scusa per l'errore dal dischetto con lo Shakhtar, però manda un messaggio al suo allenatore: «L'ho voluto calciare e me ne assumo la responsabilità, poteva cambiare la partita. Al di là degli episodi credo di aver fatto una bella partita. Con Montella mi è stata tolta la fiducia senza parlarmi. Quando c'è Francesco (Totti, ndr) li tira lui, ma quando non c'era lui li tiravo io»..Borriello dopo la sconfitta di Shakhtar arriva di fronte ai microfoni raccontando la sua partita: «Gli episodi hanno cambiato la storia della gara, non so se anche quella della qualificazione. C'è stato l'episodio del rigore -ha detto a Sky- del quale mi prendo tutta la responsabilità visto che ho voluto calciarlo io. Volevo segnare ma in alcuni momenti va dentro, come nei derby, e in altri no. Il rigorista era Pizarro? Avevo parlato con l'allenatore e con il mio compagno, dunque non c'erano problemi. Da quando è arrivato il mister però non tiro più i rigori, mi è stata tolta la fiducia dagli undici metri. Ero io infatti a batterli quando Totti non giocava. Penso comunque di aver fatto una buona partita, di aver ripagato la scelta del tecnico di mettermi in campo. Mi dispiace per il gol che ho fallito ma fino all'espulsione c'è stata una Roma viva che se l'è giocata in casa dello Shakthar»..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online