mercoledì 23 marzo 2011

Procuratore Menez..Montali non ci ha parlato di ronnovo..!

Il direttore operativo della Roma, Gianpaolo Montali, ''non ha parlato ne' con me, ne' con il giocatore'' del rinnovo del contratto. Lo ha detto il procuratore di Jeremy Menez, Alain Migliaccio, ai microfoni della trasmissione ''Te la do io Tokyo'' su Centro Suono Sport.
Migliaccio ha confermato che il contratto del talento francese ''e' fino al 2012, poi la societa' deve decidere, visto che possiede il cartellino in scadenza tra un anno.
Finche' non ci sara' dialogo si restera' cosi'. Spero in un contatto, perche' noi vorremmo rimanere''.
E' vero che c'e' stato anche un interessamento da parte dell'Arsenal? ''No, non so dove sono state prese queste informazioni - ha replicato il procuratore - ma il giocatore resta qui. Erano interessati prima che venisse alla Roma, ma ora no. Io sono anche amico di Wenger ,ma non mi ha detto nulla. Nessuna societa' si e' interessata a Jeremy al momento''.
Migliaccio ha infine precisato che ''Jeremy e' contento di essere a Roma. Il problema e' con il mister Montella, che non lo schiera molto, mentre Ranieri contava molto su di lui, questa cosa l'ha condizionato un po'. Qui si trova bene, poi bisogna parlare con la societa' per vedere cosa decidera', noi non abbiamo assolutamente intenzione di andare via'', ha ribadito Migliaccio in conclusione..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online