martedì 15 marzo 2011

Roma, Totti non ha dubbi «È stato il derby perfetto»..!

Il giorno dopo la vittoria nel derby contro la Lazio arrivata grazie a una doppietta ha il sapore ancora più bello per Francesco Totti. Il capitano della Roma, dal suo sito internet, racconta le emozioni e la gioia legati al successo contro i 'cugini' biancocelesti: «Quante emozioni!!! Per me il quello di ieri è il derby dei sogni, il derby perfetto: ho sempre desiderato un derby così. Vincere grazie a due miei gol è semplicemente stupendo! Battere la Lazio fa sempre un effetto unico ed inoltre riuscirci andando anche in rete per un romano e romanista verace come me rappresenta una soddisfazione doppia».
DOPPIETTA DI CARATTERE - Totti è particolarmente felice per i due gol, uno su punizione e uno su rigore, con i quali ha firmato la vittoria sulla Lazio: «In quei due tiri, due destri, ho messo potenza, convinzione e soprattutto.. la voglia di giocare e di vincere che porto sempre dentro che nn m'abbamndona mai. Nella carriera di un calciatore, e nella vita di un uomo, ci sono fasi serene e altre decisamente più ostiche: è in queste situazioni che esce fuori il nostro carattere».
GUARDARE AVANTI - «Credo che sia sempre stata questa la mia forza, la caparbietà di non mollare mai -prosegue il numero 10 giallorosso-. Godiamoci per un attimo questo successo. Ma poi guardiamo subito ai nostri obiettivi: dobbiamo assolutamente accedere alla Champions League del prossimo anno. Faremo di tutto per raggiungere le prime posizioni della classifica. Per questo andremo a Firenze con tutta l'intenzione di giocarci la partita».
IL PENSIERO - «In una giornata intensa come quella di ieri il pensiero è andato anche alla famiglia Sensi: è stato il loro ultimo derby e sono felice di aver regalato loro la soddisfazione del trionfo. Per questa società i Sensi hanno fatto moltissimo, mettendoci costantemente la faccia -conclude Totti-. E la dedica sulla maglia, 'Sei sempre Unica', era ovviamente per mia moglie Ilary, proprio come quella del cucchiaio a Peruzzi nel 2002, in quel 5-1 di 9 anni fa che non dimenticheremo mai»..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online