lunedì 21 marzo 2011

Nazionale Buffon:De rossi ci manchera'..!

BUFFON SU DE ROSSI – Come noto, Daniele De Rossi non farà parte del gruppo azzurro che in questi giorni popolerà Coverciano per la preparazione delle gare contro Slovenia e Ucraina. Colpa dell’ormai famosissima gomitata a Srna in Shakhtar-Roma, gesto che gli costerà 3 turni di stop in Europa con la Roma e che ha infranto il codice etico prandelliano sottoscritto dallo stesso De Rossi qualche mese fa.
Il centrocampista di Ostia è, però, uno dei senatori della Nazionale e farà strano non trovarlo in maglia azzurra. La sua assenza viene notata anche dai compagni, ormai abituati ad averlo al proprio fianco con la selezione del Bel Paese. Tra questi compagni c’è il portiere juventino Gigi Buffon, che, a Sky Sport, ha dichiarato: ‘La capacità di De Rossi nelle gare internazionali ci mancherà’.
Ricordiamo che il primo impegno della Nazionale è in programma per la serata di venerdì 25 marzo in quel di Lubiana. Lì vedremo come se la caverà la squadra di Prandelli senza il numero 16 giallorosso. Sarà dura.  Parola dell’estremo difensore della ‘Vecchia Signora’...!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online