giovedì 17 marzo 2011

Alberto De Rossi: "Daniele sente la Roma dentro di sé"..!!!

«Daniele sente la Roma dentro di sé. Non vorrebbe mai affrontare un futuro lontano dalla Roma». Alberto De Rossi, ai microfoni di Tele Radio Stereo, parla del momento vissuto dal figlio.
«Daniele non nasconde le sue emozioni, - continua l'allenatore della Primavera giallorossa - c’è malinconia nelle sue dichiarazioni rilasciate dopo il derby, nelle quali fa intendere di sentire attorno un’aria diversa. Ma sono momenti. Ovvio che se c’è stato un suo sfogo c’è anche una causa. Ma lui è uno che gioca per la squadra, è stucchevole ricordarlo ma lui di questa squadra è tifoso». Alberto De Rossi parla poi della suo mancato approdo sulla panchina della prima squadra dopo le dimissioni di Ranieri: «La società si è comportata benissimo, c'è stato un discorso personale e non si è più affrontata la questione di prendere la prima squadra. Non c'erano i presupposti affinché io potessi allenare la squadra. Non c'è stato un mio diniego. C'era stato un discorso di valutazione fra di noi, ma la mia candidatura non era una lotta tra me e Vincenzo. Ho ritenuto che non fosse il caso che diventassi io tecnico della prima squadra»..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online