mercoledì 6 aprile 2011

Roberto Raspani Dandolo, voce storica di Dimensione Suono Due, è morto

Quando le cose accadono all’improvviso hanno un effetto che non ti aspetti. E’ come prendere un colpo secco agli stinchi. Inizialmente il dolore quasi non si sente... ma bastano pochi istanti per sentirlo arrivare, inesorabile e sempre più forte...fin quando non rimarrà che un livido.
Roberto Raspani Dandolo è scomparso improvvisamente questa notte per un attacco respiratorio. Una dolore improvviso, per me e per i tanti colleghi e amici che hanno avuto il piacere e la fortuna di conoscerlo.
Roberto non era solo un grande professionista della radio,  voce storica di Dimensione Suono e Dimensione Suono Due, era un uomo d’altri tempi, un uomo di cultura, elegante. Sempre pronto all’ironia, quella sottile e delicata. Un confidente per molti ed un insegnante di vita. Chiunque lo abbia conosciuto sa di cosa parlo.
Già lo vedo dall’altra parte...con gli occhiali scuri, la maglietta nera, mentre chiede permesso tra le anime, le fa sorridere con battutine sarcastiche e si rivolge a qualche lontano parente rincontrato dopo anni: ”Carissimo, posso offrirti un caffè?”
Ciao Roberto.
Giorgio

2 commenti:

Unknown ha detto...

Questo Articolo è stato copiato e incollato da questo: http://www.radiospeaker.it/blog/roberto-raspani-dandolo.html
Siete pregati di rimuoverlo immediatamente! A meno che non citate la fonte da cui è stato copiato, chiedendone previa autorizzazione.
Vergognatevi

nhgfngfbdvfvdf ha detto...

giorgio caro, copiano tutti.Ormai

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online