martedì 12 aprile 2011

Lazio e Roma, clima infuocato nella capitale..!

Con le due squadre della capitale impegnate l'una contro l'altra nella corsa Champions anche la consegna del premio 'gentleman' diventa occasione per punzecchiarsi un pò a vicenda. La vittoria al veleno della Roma sull'Udinese e la 'Task Force' istituita da Claudio Lotito sono gli argomenti principali di polemica, con il presidente della Lazio che, intercettato alla consegna del premio allo 'Spazio 900' ha dichiarato di non capire come possa sollevare un polverone la sua volontà di "accertarsi della regolarità, della trasparenza e della certezza del merito nelle partite, cosa che dovrebbe essere di interesse comune". In sintesi: "All'interno di una partita di calcio ci sono alcuni fattori, le due squadre, la quaterna arbitrale e l'ambiente. Quello che mi auspico è che null'altro intervenga a determinare il risultato". E a chi gli ricorda Lazio-Inter: "Noi la nostra parte l'abbiamo fatta, soprattutto Muslera, ma avevamo l'ambiente a sfavorirci, proprio come a Napoli".
BOTTA E RISPOSTA - Montali ha parlato di stile diverso rispetto a quello della Lazio: "Ognuno ha il suo stile -la risposta del numero uno biancoceleste- e Montali pensi alla Roma così come io penso alla Lazio". E questa è solo l'ultima delle polemiche che si sono susseguite in questi giorni a partire dall'episodio più significativo, cioè quello capitato in studio a 'Controcampo' con Paolo Liguori che si è scagliato contro il tecnico laziale Reja dopo un'intervista in cui quest'ultimo ha pronunciato le parole: "Regali non ne abbiamo da nessuno, noi". Liguori ha risposto definendo Reja "un poveraccio" e la risposta dell'allenatore friulano non è tardata ad arrivare tramite i microfoni di 'Lazio Style Radio': "Non gli rispondo, ma non si dovrebbe offendere una persona al di là degli aspetti tecnici".
CORSA CHAMPIONS - Quattro punti separano le due squadre romane a sei giornate dalla fine, e con un calendario teoricamente favorevole ai giallorossi, tutto è possibile, ma possiamo stare certi che questa volata per l'Europa che conta ci regalerà ancora altri siparietti come quelli menzionati..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online