lunedì 18 aprile 2011

Calciomercato Roma..DiBenedetto sogna, Pastore risponde..!

La Roma pensa sempre più a Javier Pastore. Come riferito da IlSussidiario.net, la dirigenza americana vorrebbe rinforzare la rosa della squadra giallorossa con almeno uno/due nomi di primissima fascia ed il trequartista del Palermo sembra rispondere perfettamente alla tipologia di giocatore richiesta da Thomas DiBenedetto e soci: giovane e pieno di talento.
Lo stesso “Flaco” è apparso possibilista circa un futuro sbarco nella capitale. Di recente ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il suo rapporto con Walter Sabatini (futuro DS della Roma americana) ed il suo futuro: «Walter è una persona importante per me ci sentiamo qualche volta, per parlare del più e del meno. Ma non mi ha mai chiesto di venire alla Roma. Di sicuro la mia volontà è di crescere professionalmente e chiunque sarebbe felice di giocare con campioni del genere…»
Se Pastore non sembra chiudere la porta alla Roma, Zamparini non è mai apparso disposto a cedere il suo pupillo alla squadra della capitale; chissà che un’offerta di 25, 30 milioni di euro non possa fargli cambiare idea…!!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online