mercoledì 13 aprile 2011

Mercato Roma.. Kjaer, Sandro e Gago nel mirino..!

La Roma guarda al presente (c’è la qualificazione in Champions League da conquistare, oltre alla semifinale di Coppa Italia con l’Inter), ma già inizia a programmare per la prossima stagione.
Tanti i giocatori che piacciono e che potrebbero rafforzare la rosa giallorossa. Va preso almeno un grande difensore, se non due, che possa compensare la partenza di Philippe Mexes (il francese, in scadenza di contratto, andrà al Milan). Davide Astori, del Cagliari, ha negato di essere stato contattato dalla società giallorossa. Secondo iaemmepress Il vero obiettivo pare essere Simon Kjaer. Il danese, ex Palermo, milita nel Wolfsburg. Potrebbe andare via già in questa stagione, dopo soltanto un anno in Germania, per una quindicina di milioni, ovvero la stessa cifra riscossa dai siciliani: 15 milioni di euro. Continuano intanto le voci su Sandro. Il centrocampista del Tottenham sta facendo benissimo e su di lui hanno messo gli occhi molti club, vista anche la giovane età: 22 anni.
Su Sandro c’è anche la Roma, che avrebbe già preso contatto con l’agente del brasiliano. Sandro potrebbe sostituire De Rossi, che piace al Real Madrid. La squadra spagnola è intenzionata a dare in cambio l’argentino Gago, seguito in passato da Juventus e Milan..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online