mercoledì 20 aprile 2011

Pruzzo:”Ieri brutta partita,spero che la Roma continui ad essere competitiva..!

Roberto Pruzzo, bomber giallorosso degli anni ’80, è intervenuto in esclusiva a ilsussidiario.net per commentare il momento negativo della Roma:
La sconfitta contro l’Inter, il passaggio di proprietà e una Champions League sempre più lontana oltre al periodo negativo di Vucinic e Menez. Pruzzo, le è piaciuta la gara di ieri sera tra Roma e Inter?
Non è stata un gran partita. Siamo però alla fine della stagione [...]. Non mi aspettavo molto di più di quello visto ieri sera. La Roma sta attraversando un momento difficilissimo [...].
Vucinic pare in grossissima difficoltà. Cosa sta succedendo al montenegrino?
Sbagliare gol come quelli contro Palermo ed Inter non aiuta certo ad uscire da una crisi. Vucinic è un buon giocatore [...], da situazioni di questo genere bisogna uscire contando solo sulle proprie forze [...].
E di Menez cosa pensa?
Menez ha sempre alternato lampi di genio insieme a periodi di apatia [...]. Credo che questo faccia parte delle caratteristiche dei giocatori come lui.
Adesso che sono arrivati gli americani: cosa si aspetta dalla nuova proprietà?
[...]Si devono muovere su due fronti: investire in risorse e non sbagliare gli acquisti sul mercato. Comunque la Roma in questi anni è sempre stata competitiva e la mia speranza è che continui ad esserlo anche in futuro. [...]
La Roma può sperare ancora nella qualificazione in Champions League?
Credo che le speranze siano vicine allo zero. Potrebbe non bastare vincere tutte le partite, perchè tutto dipende dalle squadre che sono davanti. Recuperare punti a Udinese e Lazio mi sembra abbastanza improbabile.
Montella le piace come allenatore?
Su di lui sospendo il giudizio. [...]Credo che le responsabilità di Montella, così come quelle di tutti quelli che subentrano a stagione in corso, siano molto limitate.
Le piacerebbe vedere Ancelotti sulla panchina della Roma?
Io ho l’impressione che lui tenga aperte le porte per soluzioni migliori (ride n.d.r.) e veda la Roma come ultima ipotesi… Prima o poi però potrebbe essere possibile vederlo su questa panchina…
In quale settore la Roma dovrebbe rafforzarsi?
[...]La Roma quest’anno ha preso tantissimi gol, i primi interventi sul mercato devono essere mirati a rafforzare proprio il pacchetto arretrato.
Qualche talento in giro che le piace c’è?
Non particolarmente: il panorama italiano non mi sembra che fornisca grandi talenti. Chi ha i grandi campioni se li tiene e i club che hanno disponibilità economica per comprarli sono sempre meno..!!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online