giovedì 14 aprile 2011

Galliani: Futuro Ancelotti? So che ha Roma nel cuore..!

«Ancelotti? Carlo ama molto la Roma, ama molto la città, fu la sua prima squadra di alto livello, ha nel cuore Roma ma non voglio infilarmi in cose di altri». Adriano Galliani, ad del Milan, dice la sua a Sky Sport 24 sull'attuale tecnico del Chelsea, recentemente eliminato dalla Champions League e accostato al prossimo nuovo corso del club giallorosso, che nascerà dopo la firma della cordata americana. Cordata che il dirigente rossonero accoglie bene: «Il mercato è aperto, in Inghilterra più di dieci club sono di proprietà straniera, tutte le 'big five', Manchester United, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Manchester City, sono di proprietà straniere, ben vengano anche in Italia».
«La competizione è continentale, è giusto, ma desidererei che le regole siano uguali per tutti, se c'è disparità la competizione diventa difficile. Il Milan 20 anni fa fatturava più del Real, oggi fattura la metà. La classifica della stagione corrisponde sempre più a quella del fatturato. In Usa è già successo e sta succedendo anche in Europa».
«Il fair play finanziario fa male all'Italia, non ci saranno più mecenati che possono intervenire - continua Galliani -. In semifinale di Champions ci sono il Real Madrid primo nel fatturato, il Barcellona che è secondo e il Manchester United che è il terzo. Fino ad oggi i Berlusconi e i Moratti supplivano a questa cosa, con il fari play non sarà più possibile. Il Real fattura 450 milioni di euro e potrà spendere quella cifra, il Milan ne fattura 200 e potrà spendere quella cifra. In Spagna Real e Barca trattengono per intero i diritti tv e hanno una fiscalità migliore. Poi hanno gli stadi come in Inghilterra mentre in Italia non si riesce ad approvare la legge»..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online