lunedì 14 marzo 2011

De Rossi: Solo fuori Roma sento cose buone su di me..!

Il centrocampista giallorosso: «Mi sento ferito ma non voglio fare la vittima. Vittoria del derby è sempre importante. Prandelli non mi convoca? Vuol dire che mi riposerò»..«Ho i miei momenti di bassa marea, ma io gioco per il collettivo. E le cose migliori su di me le sento oramai fuori da Roma...». Daniele De Rossi commenta così gli ultimi giorni di nervi, polemiche e risultati, tra l'eliminazione Champions a Donetsk con la sua gomitata da prova tv e la vittoria nel derby. «Una volta - ha aggiunto amaro il centrocampista della Roma, ai microfoni di Sky - a Roma ero coccolato. Ora evidentemente è cambiato il vento, c'è qualcosa di diverso». Quanto alla gomitata a Srna a Donetsk e l'intenzione di Prandelli di non convocare il giocatore in nazionale, De Rossi ha aggiunto: «Lui aveva messo in chiaro le cose dall'inizio sulle regole: vediamo, se non mi convoca vorrà dire che mi riposo. E non mi farà schifo...».
«MI SENTO FERITO MA NON VOGLIO FARE LA VITTIMA» - Il centrocampista giallorosso è comunque felice per il successo nel derby: «Un riscatto di tutta la squadra, abbiamo continuato una serie che in questa città ha un significato particolare. Sono contento di aver vinto e di aver aiutato i miei compagni, a prescindere dagli errori che posso commettere, penso alla squadra. Noi credo che siamo migliori della Lazio, abbiamo battuto una squadra che sta facendo un campionato meraviglioso. Quindi oltre al fatto che è una stracittadina, questa vittoria vale doppio». De Rossi ha comunque detto di sentirsi ferito: «Ma non voglio fare la vittima, non voglio che poi mi vengano a dire che sono un grande. La ferita si rimargina, poi ognuno fa le sue valutazioni»..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online