venerdì 25 marzo 2011

Le big premono su Borriello..!

Continua ad essere al centro delle cronache di calciomercato il nome di Marco Borriello. Il giocatore della Roma sarebbe scontento per il trattamento ricevuto da Vincenzo Montella e starebbe meditando con attenzione il da farsi.
Ieri è intervenuto il procuratore dell’attaccante di proprietà del Milan, Tiberio Cavalleri, che intervistato da Forzaroma.info ha smentito la questione: «Marco si sente dentro il progetto presente e futuro della Roma e sta benissimo a Roma». In realtà non sembra essere un’utopia pensare alla partenza del centravanti giallorosso al termine della stagione in corso. Borriello è a Roma con la formula del prestito, non è legato alla società capitolina ed ha diverse squadre che gli stanno alle calcagna.
Il centravanti giallorosso è infatti reduce da una buona stagione e quando ha trovato il campo con continuità, in particolare durante la prima fase del campionato 2010-2011, è riuscito a regalare grandi prestazioni condite da moltissime reti spesso e volentieri decisive. Vi sarebbe in particolare la Juventus, che l’anno scorso sfiorò solamente Borriello durante la campagna acquisti estiva, nonché il Genoa.
Secondo molti, infatti, Enrico Preziosi è pronto a riportare alla base l’attaccante di origini partenopee che proprio al Marassi disputò la sua migliore stagione da quando è professionista. Non va infine dimenticato il Napoli, in cerca di un attaccante di peso da affiancare a Lavezzi e Cavani..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online