domenica 13 marzo 2011

Roma-Lazio, Montella: "Vittoria meritata. Ecco il perche' della mia reazione"...!

Il suo primo derby da allenatore è stato vincente. Vincenzo Montella, tecnico della Roma, ha battuto la Lazio per 2-0, e raggiunto dai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: "Purtroppo i miei 4 gol al derby sono arrivati tanto tempo fa, ed il ricordo è un po' sbiadito, ma la gioia di oggi arriva in un momento difficile. E' una vittoria voluta e meritata, e c'è grande soddisfazione: le sensazioni sono leggermente diverse da giocatore rispetto che da allenatore, ma belle allo stesso modo. La mia reazione fredda al gol di Totti? Sono geloso dei miei sentimenti e non mi piace condividerli con altri. Secondo me oggi ha vinto la squadra che ha meritato di più, ma preciso che la Lazio ha fatto un'ottima partita, che è una squadra ben organizzata che poteva ferirci sugli esterni, ma alla fine non ha tirato una volta in porta. A mio avviso il primo tempo è stato qualitativamente migliore del secondo: abbiamo sofferto tra il 45' e il 60', ma poi ci siamo ripresi. Bella partita, giocata da entrambe le squadre, ma meglio dalla Roma".
"Totti? E' un grande giocatore. Quando sta in queste condizioni fisiche farebbe comodo a chiunque. Lo vedo bene, e quando reputo opportuno lo faccio giocare. Ce lo teniamo stretto. Non vorrei mancar di rispetto a Ranieri, che stimo tanto, ma è naturale che la squadra al cambio di allenatore abbia poca fiducia. Oggi i ragazzi sono più fiduciosi, e perciò ho schierato il tridente d'attacco. Pizarro? E' un giocatore particolare, di difficile collocazione. Bisogna pesare le parole, perché a Roma ci facciamo un po' un film..!!!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online