lunedì 28 marzo 2011

Mercato Roma, DiBenedetto: "Faro' sei acquisti"..!

E' il giorno di Thomas DiBenedetto. L'imprenditore americano vicinissimo all'acquisto del club giallorosso, atterrerà oggi nella Capitale (alla ore 7.45  a Fiumicino) per chiudere il passaggio di proprietà ed  essere nominato ufficialmente il prossimo presidente della Roma. "Un sogno che si realizza. Diventeremo il più grande club al mondo", racconta a 'La Gazzetta dello Sport' dove disegna la prossima società a stelle e strisce: "Voglio fare una squadra che possa vincere lo scudetto ogni anno e di essere competitiva anche in Champions. Perchè ho deciso di comprare la Roma? Non ho mai pensato ad altri club, ma il mio rapporto con la Roma nasce dal fatto che l'università in cui ho studiato organizza da 25 anni un campus a Roma. E' una città meravigliosa e poterla rappresentare nel mondo con un veicolo di business importante come il calcio sarà per me una grandissima opportunità".
OBIETTIVI - Le parole di DiBenedetto fanno comunque già sognare i tifosi: "Abbiamo massimo rispetto per le parsone che lavorano qui, ma abbiamo anche le nostre idee.  Vogliamo una squadra competitiva che possa puntare allo scudetto. Sistemeremo quindi subito i bilanci e allestiremo un buon team. Montella? Ha portato entusiasmo e sta facendo bene. Il mio team sta comunque già lavorando: credo che alcuni giocatori saranno ceduti mentre ne verrano presi almeno 5-6"..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online