venerdì 18 marzo 2011

ALLENAMENTO ROMA: C’è Menez sulla trequarti giallorossa. Montella rinuncia solo a Cassetti..!

La Roma è torna sui campi del “Fulvio Bernardini” per preparare la sfida dell’”Artemio Franchi” di domenica (ore 12.30) contro la Fiorentina. La presenza dei tifosi è meno corposa rispetto alla giornata di ieri:, ma comunque importante: oggi sono stati una quarantina i supporters giallorossi accorsi ad assistere all’allenamento. I sostenitori giallorossi hanno incitato la squadra per tutto il corso della seduta e hanno dedicato cori soprattutto a De Rossi e Mexes. Montella nella seduta odierna ha potuto contare sull’intero gruppo, eccezion fatta per Cassetti. Si sono rivisti in campo, quindi anche Pizarro, De Rossi e Riise. Il difensore giallorosso non ha ancora recuperato e quindi è ormai certo che nella gara con i viola, Burdisso occuperà nuovamente il ruolo d’esterno destro della linea difensiva. Il tecnico di Pomigliano d’Arco sembra sempre più propenso a schierare un 4-2-3-1 improntato sulla fantasia: Menez, dopo essere stato provato ieri con Perrotta e Taddei, è stato schierato anche oggi sulla sinistra della trequarti titolare. Calano quindi le quotazioni di Brighi, che, quasi sicuramente, comincerà a vedere Fiorentina-Roma dalla panchina..

PROSSIMA PARTITA: Fiorentina-Roma  (30^ Giornata di Serie A,  Stadio “A.Franchi” di Firenze, ore 12.30, domenica 20 marzo)
INDISPONIBILI:-
IN DUBBIO: Cassetti
SQUALIFICATI: Vucinic
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Doni; N.Burdisso, Mexes, Juan, Riise;  De Rossi, Pizarro;  Taddei, Perrotta, Menez; Totti
BALLOTTAGGI: Totti-Borriello, Riise-Castellini, Brighi-Menez

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online