martedì 8 marzo 2011

Adriano..Rescissione consensuale del contratto con la Roma..!!

ADRIANO-ROMA, RESCISSIONE CONSENSUALE CONTRATTO – E’ giunta poche ore prima del calcio di inizio di Shakhtar-Roma una notizia che era attesa da diversi giorni in casa giallorossa. Secondo quanto riferisce Sky Sport Adriano ha rescisso consensualmente il contratto che lo avrebbe legato alla Roma fino al 2013.
Questo il comunicato della società capitolina sul proprio sito ufficiale: “L’As Roma S.P.A. ed il calciatore Adriano Ribeiro Leite rendono noto di aver raggiunto, in data odierna, l’accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto economico per le prestazioni sportive dello stesso -spiega il club giallorosso in una nota-, la cui naturale scadenza era prevista al 30 giugno 2013.
L’avventura del brasiliano a Trigoria era iniziata questa estate con grandi aspettative da parte della tifoseria giallorossa, che aveva riempito la curva del Flaminio per salutare in pompa magna l’Imperatore. La presidente Rosella Sensi si era detta sicura di vincere questa scommessa, ma è stata smentita da questi primi e ultimi mesi di Adriano con la maglia della Roma..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online