venerdì 1 aprile 2011

Roma, contatto in Toscana fra DiBenedetto e Baldini..!

Contatto avvenuto tra Thomas Dibenedetto e Franco Baldini. L' imprenditore statunitense, futuro proprietario della Roma, ha trascorso una giornata a Firenze con il figlio e nell'occasione ha incontrato quello che potrebbe diventare il nuovo direttore generale del club giallorosso. Tra i due un incontro cordiale, durato pochi minuti. Prossimamente dovrebbero esserci nuovi incontri per definire il ritorno di Baldini alla Roma.
DENTE ROTTO, RIENTO NEGLI USA ANTICIPATO - Thomas DiBenedetto rientrerà negli Stati Uniti domani e non domenica come inizialmente previsto dal suo programma di soggiorno in Italia. Ad accelerare il ritorno in patria del businessman in procinto di acquistare la Roma un incidente di percorso, come rivelato dal suo entourage: DiBenedetto si è infatti rotto un dente (un incisivo) nel corso di un pranzo in Toscana dove si era recato per incontrare l'attuale general manager dell'Inghilterra, Franco Baldini, in pole position per ricoprire un incarico di responsabilità all'interno della nuova struttura societaria della Roma. A questo punto l'uomo d'affari statunitense non dovrebbe più far ritorno nella Capitale, nella quale ha soggiornato per 4 notti, ma lasciare l'Italia da Milano. Ad attenderlo a Boston troverà il proprio dentista di fiducia che provvederà alla pronta ricostruzione dell'incisivo rotto quest'oggi.
«BALDINI MI PIACE MOLTISSIMO» - «Franco Baldini non lo conoscevo, non lo conosco, è uno che conosce davvero bene il calcio. Dunque mi piace moltissimo». A Thomas Dibenedetto il direttore sportivo dell'Inghilterra, incontrato oggi in Toscana ha fatto un'ottima impressione, e lo statunitense non fa fatica ad ammetterlo in una dichiarazione all'ANSA. Il rapporto, cominciato oggi con l'incontro durato meno di un'ora, potrebbe quindi evolversi visto che si è concluso con attestazioni di stima reciproca, anche se c'è ancora da definire la posizione di Baldini legato alla federazione inglese. Intanto pare ormai certo che Dibenedetto lascerà domani l'Italia, molto probabilmente da un'aeroporto del Nord e non da Fiumicino..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online