mercoledì 29 dicembre 2010

Roma, Taddei: "Ranieri è giusto. Io non mollo"...!!!

A dispetto degli altri sudamericani che torneranno domani (Adriano escluso per un problema con il passaporto) Rodrigo Taddei è già a Roma. Il brasiliano subito dopo il Natale ha preferito infatti rientrare nella Capitale e mettersi agli ordini di Ranieri. E con l'anno nuovo alle porte è tempo di bilanci. "Abbiamo perso punti importanti - ha detto Taddei a Roma Channel - ma abbiamo vinto gare difficili, il derby, con l'Inter ed il Milan e abbiamo pareggiato con la Juve, la Roma è viva ma deve essere più cinica".
RANIERI - "Non è stato facile assimilarlo - ha spiegato il brasiliano - ma dobbiamo metterci tutti a disposizione sempre, l'importante è che il mister faccia le scelte e noi le rispettiamo; in campo si va in 11, tutti devono essre disposti a dare una mano anche partendo dalla panchina. Ranieri è una persona giusta. In questo anno e mezzo, lui ha dimostrato chi è, lo dice negli spogliatoi. Tutti devono essere a sua disposizione e le sue decisioni vanno rispettate".
CONDIZIONI - "Io non mollo mai - ha rivelato Taddei - Sono tornato, mi allenerò forte e sarò sempre a disposizione. Con l'allenamento si migliora, io sono umile e cerco di fare sempre il meglio perché poi ci sono le partite e lì le cose vengono automatiche..."
GRUPPO - "E' importante che sorridano tutti - ha ammesso Taddei - il gruppo è fantastico, chi viene alla Roma vuole rimanere per questo, chi va via ci pensa perchè questo gruppo è speciale. Tutti devono essere disponibili al sacrificio per aiutare la Roma. Tutti vogliono giocare dall'inizio ed è giusto così, dobbiamo metterci in discussione in campo e non fuori chiacchierando".

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online