lunedì 6 dicembre 2010

ALLENAMENTO ROMA: partitella con tridente MENEZ-TOTTI-BORRIELLO; PERROTTA lascia il campo, RIISE e ROSI differenziato; assente PIZARRO. In gruppo gli ´influenzati´. Nessun tifoso a Trigoria


Siamo a due giorni da Cluj-Roma, sfida in cui i giallorossi con un pareggio, ma anche con una sconfitta (e coincidente non vittoria del Basilea sul Bayern Monaco), riuscirebbero ad ottenere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. A Trigoria si tiene oggi l'ultima seduta di allenamento prima della partenza, prevista nella giornata di domani, per Cluj, dove la squadra terrà la rifinitura nel pomeriggio.

Ore 10.30 - Si attende da un momento all'altro l'entrata in campo del gruppo giallorosso. Ieri erano assenti ADRIANO, BAPTISTA, ANTUNES e CICINHO a causa di un virus intestinale, mentre TOTTI, che ha svolto lavoro differenziato, deve fare i conti con un fastidioso raffreddore. Altri problemi per JUAN, che ha dovuto saltare all'ultimo momento la trasferta di Verona contro il Chievo per motivi familiari. Oggi RANIERI scioglierà tutti questi dubbi, emanando la lista dei convocati per la Romania.

Ore 10.35 - I giocatori scendono sul campo B per la consueta fase di riscaldamento. Temperatura non eccessivamente rigida oggi su Trigoria, dove il termometro si attesta intorno ai 10 gradi. Nessun tifoso a sostenere la squadra.

Ore 10.40 -
Non si vedono ancora PIZARRO, ROSI, RIISE. Per quest'ultimo si tratta di un'assenza preventivata. Il norvegese dovrebbe tornare ad allenarsi nei prossimi giorni e proverà a recuperare per la partita casalinga di campionato contro il Bari. Assente dal campo d'allenamento anche LORIA.

Ore 10.45 -
Si allenano invece regolarmente tutti i giocatori non presenti alla seduta di ieri.

Ore 10.50 - La squadra passa a svolgere esercizi di tecnica individuale e di circolazione palla. Da segnalare che i giocatori lavorano con il pallone della Champions League.

Ore 10.55 -
Anche il padre di Totti, il signor Enzo, è presente oggi a Trigoria.

Ore 11.00 - Durante la circolazione della palla, Ranieri divide i suoi in due schieramenti:

BIANCHI: Cicinho, N.Burdisso, G.Burdisso, Castellini, Greco, Perrotta, Simplicio, Okaka Vucinic, Adriano
ROSSI: Cassetti, Juan, Mexes, Antunes, Taddei, De Rossi, Brighi, Menez, Totti, Borriello
PLAY-MAKER: Julio Baptista

Il mister sembra voler dare nuovamente fiducia ai tre d'attacco Menez, Totti, Borriello, rimasti in panchina contro il Chievo.

Ore 11.15 - Simone Perrotta lascia in anticipo l'allenamento. Julio Baptista si schiera con i bianchi.

Ore 11.25 - Entrano in campo anche John Arne Riise e Aleandro Rosi, che svolgono allenamento differenziato.

Ore 11.45 - La squadra inizia la partitella: Julio Sergio si aggrega ai bianchi e Lobont ai rossi. Intanto inizia a piovere su Trigoria.

Ore 12.05 - Termina l'allenamento odierno. Tutti i giocatori rientrano negli spogliatoi, tranne Rosi e Taddei, che restano in campo per un supplemento di lavoro atletico.

(fine)

ROMANEWS.EU SEGUE L'ALLENAMENTO IN TEMPO REALE CON
MARCO VALERIO ROSSOMANDO



PROSSIMA PARTITA:
Cluj-Roma (6a giornata di Champions League, Girone E, stadio Radulesku, ore 20,45, Cluj, mercoledì 8 dicembre 2010)
INDISPONIBILI: Riise, Perrotta
IN DUBBIO: -
SQUALIFICATI: -
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-1-2) Julio Sergio; Cicinho, Mexes, N. Burdisso, Cassetti; Taddei,  De Rossi, Brighi; Menez; Borriello, Totti.
BALLOTTAGGI: Mexes-Burdisso, Mexes-Juan, Cassetti-Castellini, Cicinho-Cassetti; Pizarro-Brighi

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online