lunedì 27 dicembre 2010

ALLENAMENTO ROMA: Si ricomincia. VUCINIC fa differenziato. PERROTTA regolarmente in gruppo. Clima rilassato in campo...!!!

La Roma riparte. Dopo una settimana di sto la squadra di Claudio Ranieri torna a calcare i campi del 'Fulvio Bernardini' in vista della ripresa del Campionato, prevista per il 6 gennaio all'Olimpico contro il Catania. Borriello, Mexese Menez i primi apresentarsi a Trigoria. Non vedremo, invece, i sudamericani, che godranno di due giorni in più di riposo. Domenica 2 gennaio i giallorossi saranno impegnati in un'amichevole contro l'Atletico Roma al Flaminio.
15,00 - La squadra scende in campo. VUCINIC è in gruppo. Oltre ai sudamericani, assente anche LOBONT, ancora alle prese con il suo infortunio al ginocchio.
15,05 - Breve riscaldamento per la squadra. Si prevede una seduta leggera dopo la pausa di 8 giorni
15,10 - Lavoro atletico per il gruppo. Presente anche PERROTTA che lavora regolarmente con il resto della squadra. BORRIELLO non porta la mascherina protettiva. L'attaccante non si è operato e presumibilmente non sarà necessario alcun intervento chirurgico.
15,25, - La squadra svogle esrcizi di circolazione palla. VUCINIC si allontana dal gruppo e svolge lavoro differenziato. Il gruppo si sposta dal campo B al campo C
15,30 - Grande entusiasmo fuori ai cancelli di Trigoria. Ci sono circa 30 persone. Molti i bambini presenti Temperatura attorno ai 10°
15,50 - Esercizi di tecnica individuale. Clima disteso. I giocatori scherzano in campo. DE ROSSI appare come il più sorridente.
16,15 - Termina l'allenamento. Domani doppia seduta, alle 11,00 e alle 15,00

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online