venerdì 10 dicembre 2010

Calciomecato Roma, Simplicio: "Adriano in Brasile? Non è contento..!!!

- C'è turbolenza nello spogliatoio della Roma. Risultati altalenanti, liti in campo, un allenatore sempre in bilico come il discorso relativo alla vendita del club, stanno facendo vacillare la squadra giallorossa. A destabilizzare ulteriormente  la serenità dell'ambiente, contribuiscono anche le pressanti voci di mercato, riguardanti soprattutto l'ex attaccante dell'Inter, Adriano. Del brasiliano - cercato da Corinthians e Palmeiras, come confermato dal suo agente a Calciomercato.it (Leggi il pezzo relativo) - ha parlato il suo connazionale Simplicio nella seguente intervista concessa al sito verdeoro 'lancenet.com'.
Adriano sta tornando in Brasile? Ne sai qualcosa?
"Noi non ne sappiamo nulla. Lui ha un contratto ancora. Sta trovando difficoltà per giocare. Stiamo sempre vicino a lui, gli diamo forza e speriamo possa rimenere. Lui deve decidere cosa è meglio per lui, e restiamo in attesa"
Ha commentato con voi?
"No, non ha commentato niente. Non è contento perché non sta giocando. A nessun brasiliano piace stare in panchina. Quando un giocatore non gioca, è scontento. Tifo perché tutti i brasiliani possano restare fino a fine campionato"
Senti che può tornare?
"Non lo so. Lui non sta giocando. Dopo aver giocato l'ultima partita, sperava di essere titolare in quella dopo. Ha avuto alcuni problemi fisici e questo ha complicato le cose. Se lui sta in condizione, mostra molta disponibilità e aiuta la squadra".
Ma Adriano parla mai in tono di addio?"No, lui non commenta. Sta tranquillo. E' calmo. Penso che se ci fosse un accordo non ci penserebbe due volte a dichiararlo per il suo bene".

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online