giovedì 9 dicembre 2010

Cluj-Roma, Totti sullo screzio con Burdisso: "In campo puo' capitare"...!

CLUJ-ROMA 1-1 TOTTI / La Roma passa agli ottavi di finale di Champions League, grazie al pareggio 1-1 a Cluj. Nel finale, però, scintille tra Nicolas Burdisso e Francesco Totti: è lo stesso capitano giallorosso a spiegare cosa è successo al rientro negli spogliatoi. "C'è stato un piccolo screzio che in campo può capitare. Lui non voleva pareggiare, come tutti del resto. Nicolas si è arrabbiato tanto con tutti. Poi abbiamo chiarito tutto. Io sò romano, lui argentino, una bella lotta...", le parole a 'Sky' di Totti, che quest'anno vede di meno la porta rispetto al passato. "Sono soddisfatto dei miei primi sei mesi, anche se posso fare molto meglio. Ho altri sei mesi a disposizione... Non è che mi manca il gol, in questo momento non gioco come lo scorso anno, non gioco punta: sto dietro Borriello, è una questione di posizione. Non è sempre facile. Ê solo tre mesi che giochiamo insieme, dobbiamo capire ancora bene i nostri movimenti. Tutti gli anni dicono che io non posso coesistere con una punta".

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online