martedì 7 dicembre 2010

Cluj-Roma, Ranieri: "Bisogna abituarsi al turn over"...!!!

CLUJ ROMA RANIERI / CLUJ (Romania) - Non arrendersi. Come un odierno condottiero romano mister Ranieri guida la sua squadra alla riscossa. La Roma è reduce da una sconfitta e da un pareggio in campionato, ma non ha intenzione di piangersi addosso. Al contrario i giallorossi vogliono risorgere, come hanno già fatto in questa stagione, e vogliono continuare ad essere protagonisti della Champions League. Ad iniziare da domani sera contro il Cluj. Nella gara con i rumeni mister Ranieri potrebbe schierare una Roma a sorpresa.
FORMAZIONE  - "Il gruppo si deve adeguare al turn over - ha detto il tecnico testaccino - è una cosa nuova e come tutte le novità non è indolore. La formazione la decido stanotte, vedremo".
CLUJ - Ranieri poi ha sottolineato i rischi della gara con i romeni: "Ci aspetta una gara insidiosa, il Cluj è una buona squadra e vorrà mettersi in mostra in Champions League. Noi dobbiamo pensare alla nostra gara, senza pensare al risultato della gara di Monaco".
OBIETTIVI - Dopo il ko con il Palermo, la Roma è stata fermata dal Chievo, ma i giallorossi non hanno voglia di fermarsi, nè in campionato, nè in Champions. "Ci sono squadre più accreditate della Roma per vincere la Champions; ma a volte le favorite 'steccano'. Pensiamo a passare il turno e poi vediamo. Anche in campionato penso possiamo recuperare terreno, ancora non ci arrendiamo e abbiamo voglia di recuperare. La Roma si è ritrovata a Brescia e una sconfitta a Palermo ci può stare".
BRIGHI - "Il nostro spogliatoio è maturo e si accetta quello che decide il mister - ha detto il giallorosso in conferenza stampa - Il gruppo è unito e andiamo avanti così. Anche quando sta fuori qualche campionissimo lo accetta per il bene della squadra. Qui a Cluj ho fatto due gol -aggiunge- ed ho un ricordo positivo, fu una vittoria importante per la qualificazione".

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online