domenica 26 dicembre 2010

La madre di Totti: "Pochi tifosi vogliono bene a mio figlio"...!!!

"Volevo dire questo: un abbraccio a tutti i tifosi che gli vogliono bene, e siete pochi a volergli bene, da parte di una mamma, felice natale e buon anno a tutti di pace e serenità. Francesco non merita tante cose brutte, ma non perché è mio figlio, perché vuole dire molto per tutti, per me per la mia famiglia punto, e in questo momento gli sono vicino". Si è sfogata così, a Centro Suono Sport", Fiorella Totti.
Accusa la mamma del Capitano: "Ci sono cose più importanti degli auguri, tanti bambini che soffrono negli ospedali, altri valori, i miei figli sono tutto, i soldi per Francesco non sono nulla, io lo so cosa ha fatto, è di un'umiltà unica, ha rinunciato a tutto, ho seminato umiltà e i miei figli l'hanno raccolta...!!!
Bookmark Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online