martedì 7 dicembre 2010

ALLENAMENTO ROMA, rifinitura allo Stadio Radulescu. ASSENTE MENEZ per mal di schiena

La Roma, a Cluj, svolge la seduta di rifinitura prima della gara di Champions di domani. Ai giallorossi basta un punto per assicurarsi la qualificazione agli ottavi. Claudio Ranieri, che già ieri non aveva potuto inserire RIISE, PERROTTA E BAPTISTA nella lista dei convocati, ha dovuto rinunciare anche a PIZARRO, chi prima della partenza ha dovuto dare forfait a causa di un'attacco influenzale.
 
Poco dopo le 18,00 (ore italiane, le 19,00 in Romania) la Roma scende in campo nello stadio Radulescu per effettuare la rifinitura. Portieri a parte. Buon clima a Cluj: circa 8/9 gradi.
 
Poco prima delle 18,30 (ora italiana) inizia la partitella a campo ridotto. Sono i giocatori a spostare le porte per delimitare il campo. Il clima è disteso. RANIERI parla con ADRIANO e poi scherza con VUCINIC.
 DONI fa il playmaker con il fratino viola.
 
Il primo gol della partitella viene siglato da ADRIANO. Non è in campo MENEZ per un mal di schiena. E' ipotizzabile l'utilizzo di SIMPLICIO come trequartista.
 
(Continua)
 
PROSSIMA PARTITA: Cluj-Roma (6a giornata di Champions League, Girone E, stadio Radulesku, ore 20,45, Cluj, mercoledì 8 dicembre 2010)
INDISPONIBILI: Riise, Perrotta, Pizarro
IN DUBBIO: Simplicio
SQUALIFICATI: -
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-1-2) Julio Sergio; Cicinho, Mexes, N. Burdisso, Cassetti; Taddei,  De Rossi, Brighi; Simplicio; Borriello, Totti.
BALLOTTAGGI: Mexes-Burdisso, Mexes-Juan, Cassetti-Castellini, Cicinho-Cassetti, Menez.Simplicio

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online