mercoledì 16 febbraio 2011

Roma, Ranieri: «Montella? Ho ancora tanto entusiasmo»...!

Montella al mio posto? L'allenatore è come il marito, su certe cose è l'ultimo a saperlo. Ma questo è gossip romano che bisogna saper accettare». Claudio Ranieri, alla vigilia della sfida di Champions con lo Shaktar parla del suo rapporto con la squadra e con la società che appare sempre più in bilico, ma il tecnico da una versione diversa. «Io ho ancora tanto entusiasmo - spiega Ranieri - perchè sono i giocatori a darmelo, io qualche tempo fa ho chiesto al gruppo 'se c'è qualcosa che non va, se il problema sono io vado via' e loro mi hanno risposto di no. Noi stiamo bene insieme e lottiamo, ma non è una questione di stimoli». Sul fatto che ieri la Sensi abbia parlato solo con una rappresentanza di giocatori e non con lui, il tecnico dice: «è giusto così, la presidente ha tanta fiducia in me che non ha avuto necessità di parlarmi. È stato bello che invece abbia convocato i 4 capitani». Mexes, seduto al fianco di Ranieri, conferma. «Il discorso di Ranieri è stato sempre chiaro, il problema non è quello ma noi giocatori che siamo i primi responsabili». Per la gara di domani Julio Sergio non ha recuperato, ancora fuori dalla lista dei covocati Pizarro...!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online