sabato 26 febbraio 2011

Roma: Montella 'Totti un valore, punto su di lui'...!!!

Le emozioni, per Vincenzo Montella, sono appena iniziate. Domani con il Parma il neo tecnico giallorosso esordirà all'Olimpico: 'E' uno stadio che dà sempre forti sensazioni, sia da giocatore che da allenatore. Noi dovremo essere concentrati contro un avversario molto bravo, mi aspetto che i tifosi ci diano una mano. Ho imparato negli anni a conoscere il vero tifoso romanista, sempre vicino alla squadra e domani mi aspetto un calore particolare', ha affermato Montella alla vigilia dell'impegno di campionato contro il Parma di Marino.
Al centro dell'attacco ci sarà Francesco Totti, che festeggerà la presenza numero 600 con la maglia della Roma: 'Complimenti a lui per il traguardo raggiunto. Totti è un valore per la Roma, non è stato al meglio ma ultimamente lo vedo bene anche dal punto di vista fisico', continua l'Aeroplanino, che mantiene alta la concentrazione: 'Il Parma avrà voglia di punti quanto noi. Alcune partite si vincono anche con pazienza e testa, dovremo mantenere la calma'.
A centrocampo è in dubbio Pizarro, rientrato a Bologna: 'Come sta? Per essere chiaro, Pizarro a Bologna non poteva giocare e non voleva - sottolinea il tecnico - Dopo il secondo tempo voleva il cambio, io ho aspettato. Quindi ci ha fatto un favore e io lo ringrazio. Ovvio, la prima partita si fa meglio delle altre, non è detto che giochi e non è detto che metteremo due a centrocampo, se così fosse per me è indispensabile'. In coppia con De Rossi: 'Quando giocano a due sono perfetti per me. Altrimenti non avrei insistito'.
L'obiettivo resta lo stesso, rialzare psicologicamente una squadra ultimamente abbattuto: 'Si continua così, dando fiducia e sicurezza alla squadra. Mercoledì i ragazzi hanno interpretato benissimo tutto ciò che gli ho chiesto, si sono applicati tantissimo e mi stanno dando grandissima disponibilità, la strada è questa e miglioreremo sempre di più. Noi vogliamo risalire, sappiamo che abbiamo le qualità tecniche e morali per farlo e ci concentreremo su questo. Squadra da scudetto? Questa squadra è forte'...!!!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online