domenica 27 febbraio 2011

Montella: «Roma rimontata? Non è problema di moduli»..!!!

I numeri dicono che con quelli di oggi sono 24 i gol subiti dalla Roma nell'ultima mezz'ora. Non è una questione di modulo o di giocatori, ma un dato di fatto». Vincenzo Montella, ai microfoni di Sky, è deluso per il 2-2 con il Parma, dopo che i giallorossi si erano portati sul 2-0. «Fino al 75' non aveva subito un tiro in porta - ha sottolineato il tecnico -. Noi abbiamo bisogno di alzare il ritmo, c'è la disponibilità dei giocatori ma serve tempo. Certo, giocare ogni tre giorni non aiuta»..
Pizarro è dovuto uscire in barella per infortunio: «Vediamo domani cosa ci dicono gli esami strumentali. Nel secondo tempo ci è mancato molto perchè è un giocatore che riesce a capire le situazioni, che sa dare i tempi, oltre ad avere grandi qualità»..
Probabilmente c'è un calo mentale inconsapevole»: è la spiegazione di Montella a quello che ha definito il 'blackout' della Roma dopo la metà della ripresa, rilevando scherzosamente che «a Bologna fortunatamente la partita era finita al 75'». Ai microfoni di Stadio Sprint, in onda su Rai2, il tecnico della Roma, oggi all'esordio all'Olimpico, si è detto comunque «fiducioso che la tendenza si possa invertire». Montella ha sottolineato di aver trovato uno spogliatoio unito, di sentirsi vicino alla società e di sentire i giocatori vicini a lui. Roma alla fine di un ciclo? «Non credo, se avessimo vinto si parlava di una Roma in crescita. Tutti abbiamo qualche anno di più, ma questo porta anche esperienza», ha risposto, concludendo: «Stiamo intraprendendo la squadra giusta»...!!!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online