mercoledì 2 febbraio 2011

Furia Ranieri "Zero soldi, zero mercato"...!!!

Il tecnico della Roma teme di non rientrare nei nuovi progetti del possibile successore dei Sensi: "A 60 anni mettersi in evidenza è difficile. Di me si dovrebbe sapere ormai morte e miracoli: non dovessi rientrare nel progetto non sarei rammaricato, ho fatto il mio lavoro"...Non è che ora do di più perché c’è un nuovo acquirente rispetto a prima. Io do sempre il massimo, per me stesso e per la Roma, è la mia filosofia di vita". Così Claudio Ranieri, alla vigilia della sfida casalinga con il Brescia, circa le cinque offerte ricevute da Unicredit sulla cessione del club.
"A 60 anni mettersi in evidenza è difficile - sottolinea il mister giallorosso parlando del suo futuro -. Di me si dovrebbe sapere ormai morte e miracoli: non dovessi rientrare nel progetto non sarei rammaricato, io sono stato chiamato e ho fatto il mio lavoro. Io ora costretto a vincere? Non è una responsabilità in più, considero una missione vincere con la Roma per ripagare chi mi ha riportato qui dopo 35 anni".
Circa la possibilità di ingresso di investitori stranieri, Ranieri commenta che "anche investitori italiani, come Berlusconi e Moratti, hanno fatto bene. L'importante è avere soldi, come il Chelsea ha fatto per il mio amico Ancelotti. Ben vengano capitali stranieri e una strategia per il bene della Roma".
Il timore di poter essere escluso dal nuovo progetto è consistente. Almeno quanto è tangibile la rabbia per i mancati investimenti sul mercato. Se il ds Pradé, con una battuta, aveva sostenuto che la Roma "non ha comprato perché è la più forte di tutti", Ranieri ha replicato piccato che non è “d'accordo con Pradé, loro (Inter e Milan, ndr) sono piu' forti ed hanno più soldi, noi siamo in un momento in cui non possiamo tirar fuori nemmeno un centesimo". Proprio sul rafforzamento delle rivali per la lotta allo scudetto, il mister capitolini si augura che "il mercato non penalizzi la Roma, significherebbe che non siamo più concorrenziali. Spero che Pizarro, che si aggregherà a inizio prossima settimana, e Adriano possano darci un contributo"...!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online