domenica 20 febbraio 2011

RANIERI SI DIMETTE.L'aereoplanino Montella ci farà volare

ROMA - Vincenzo Montella è a Trigoria con Rosella Sensi, Giampaolo Montali e altri dirigenti giallorossi. Vicinissimo l'accordo. L'ex attaccante di Sampdoria e Genoa guiderà la squadra già dalla delicata trasferta di mercoledì sera contro il Bologna. Ufficialmente, però, la Roma prende tempo: «Prendiamo atto - ha
commentato il presidente Rosella Sensi - delle sue dichiarazioni. Questa sera non faremo nulla, ci riserviamo di decidere dopo una riunione in programma domani mattina alla quale parteciperanno oltre a me, i dirigenti e i giocatori».

L'ADDIO DI RANIERI Un Ranieri «scosso nel profondo» si dimette dalla guida tecnica della Roma, dopo il ko di Genoa, per dare un segnale a ambiente e squadra. «Al fischio finale dopo una partita vibrante, sono andato negli spogliatoi per ringraziare la squadra per la prestazione ed ho deciso di rassegnare le dimissioni - spiega Ranieri . Fino ad oggi ho sempre pensato al bene della Roma, della società e della squadra. Oggi siamo entrati in campo con la voglia di lottare e vincere, per tutti quelli che amano la maglia e la città». «Ogni minuto della mia giornata è per la Roma - prosegue il tecnico dimissionario - ho sempre detto che per me una sconfitta faceva più volte male, ma vedere i miei ragazzi lottare fino alla fine e perdere mi scuote nel profondo» «Ringrazio tutti i tifosi e la Dottoressa Sensi, insieme, nonostante le difficoltà, abbiamo fatto un grande lavoro l'anno scorso e quest'anno - conclude il tecnico - sono e rimango un uomo di campo e dopo una partita come quella di oggi, ritengo sia giusto dare un segnale, per amore di questi colori e spero che questa mia decisione sia utile a spronare la squadra. Lo sport e il calcio hanno dei valori che per me e per chi ci mette lavoro e passione, sono la vita».

SQUADRA RIENTRATA A FIUMICINO Rientrata a Roma dopo la disastrosa trasferta di Genova con il Genoa, la squadra di Claudio Ranieri ha trovato il pullman della società ad attenderla sulla pista dell'aeroporto di Fiumicino. Così come già accaduto ieri in occasione della partenza per il capoluogo ligure, anche questa sera la Roma si è servita di un un'uscita secondaria decentrata rispetto al corpo centrale dell'aerostazione per lasciare lo scalo romano. I pochi tifosi che erano giunti al Leonardo da Vinci già dalle 19 per seguire l'arrivo della squadra, non hanno potuto per questo vedere i giocatori. Visibilmente tesi Totti e compagni sono scesi a testa bassa dalle scalette dell'aereo dell'Alitalia (volo AZ1394) per poi salire a bordo del pullman fermo poco distante dalla piazzola di parcheggio riservata all'aeromobile. Scortato da numerose auto della polizia, il bus giallorosso è quindi uscito dall'aeroporto passando attraverso un varco secondario per poi dirigersi verso il centro sportivo di Trigoria.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online