giovedì 3 febbraio 2011

CANDELA rivela: ´Conosco l´imprenditore francese che ha fatto l´offerta per la Roma. E´ ricco e ha intenzioni serie. Lunedì si saprà il nuovo proprietario´...!!!

Arrivano nuove e interessanti informazioni sul gruppo francese che ha presentato un'offerta vincolante per l'acquisizione dell'As Roma. A comunicarle è proprio un transalpino che ha fatto la storia giallorossa, Vincent Candela, che a Radio Manà Manà rivela: ´Conosco l´imprenditore francese che ha fatto l´offerta per la Roma. È una persona ricca e ha intenzioni serie. Questo signore ha redatto un progetto ampio e dettagliato, di circa cinquanta pagine. Io l´ho letto con attenzione, se andasse in porto sarebbe un´opportunità grande per la città di Roma´.
L´ex Campione d'Italia con la Roma entra poi nel dettaglio: ´Sono stati già contattati alcuni giocatori di grandissimo livello, perché la Roma merita il massimo, e anche sul futuro tecnico le idee sono chiare. La loro intenzione è quella di far conoscere il club in tutto il mondo, costruendo uno stadio di proprietà. Sono mesi che ci lavorano sopra, ci sono soldi veri in ballo. Hanno chiesto consiglio a me per conoscere più a fondo la realtà romana e italiana e in futuro potrei far parte della società, magari come direttore sportivo´. Il soggetto francese, però, è stato definito dai più ´folkloristico´ e ´poco attendibile´: ´Non è vero ? avverte Candela ?, è un appassionato di calcio, conosce questo sport e sa come muoversi. Entro lunedì credo che sceglieranno il nuovo proprietario della Roma´. Un po´ di Francia già esiste nella Roma: Philippe Mexes e Jeremy Menez. Al primo sta per scadere il contratto, al secondo scadrà tra un anno: ´Sono due calciatori fondamentali ? conclude ? e devono far parte della squadra ancora a lungo..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online