mercoledì 9 maggio 2012

Roma, Montella: da Vincenzino a mister..!


Le voci sul prossimo futuro allenatore della Roma si rincorrono. Ieri una radio romana dava per scontato il 'sì' di Luis Enrique, dopo le dichiarazioni d'amore dei giocatori dopo Roma-Catania. Ma la vecchia guardia giallorossa pur rispettando e stimando l'asturiano, proprio alla vigilia della partita contro gli etnei, ha avuto un contatto telefonico con Vincenzo Montella, già precedentemente sondato dal ds Sabatini: 'Se decidi di tornare, noi saremo contenti', il succo del discorso.
Insomma, se l'asturiano dovesse andare via, i giocatori non avrebbero dubbi. Tifano per il ritorno di Vincenzino. Totti, De Rossi e Perrotta hanno con lui un rapporto straordinario, al di là della sfera lavorativa, e hanno raccontato agli altri compagni i suoi metodi di allenamento. Infatti rispetto all'anno scorso sono proprio loro tre gli unici ex compagni di squadra. La rivoluzione della rosa effettuata dalla dirigenza quest'anno escluderebbe quindi il problema della connivenza affettiva, di scelte influenzate da rapporti di amicizia.
Durante la stagione scorsa fece scalpore il rientro immediato immediato di Pizarro e soprattutto la decisione di ripristinare in porta Doni, a discapito di Julio Sergio. Insomma, Montella non sarà più Vincenzino (come sbatamente lo chiamò De Rossi in un'intervista dopo l'esordio vincente a Bologna), ma semplicemente e solo mister. Il suo eventuale ritorno sarebbe condito anche dall'arrivo di due giocatori: Spolli e Gomez, apprezzati anche dalla dirigenza romanista. A Sabatini piacciono anche Marchese, Izco, Bergessio e Barrientos, ma quest'ultimo sarà molto complicato strapparlo al Catania..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online