venerdì 11 maggio 2012

Roma, Luis Enrique. Guardiola: 'Lì non è facile'..!


«Ha fatto un lavoro straordinario. Lì non è un ambiente facile, ed io lo so perchè ci ho giocato. Non so perchè abbia lasciato, la decisione è stata di Luis e se lo ha fatto è stato perchè ne era convinto».
Così Pep Guardiola, nel corso della sua conferenza stampa di oggi, ha giudicato l'esperienza dell'ex compagno di squadra 'blaugrana' Luis Enrique alla guida della Roma. Sul proprio futuro il tecnico che sta per lasciare il Barcellona ha ribadito che vuole prendersi un anno 'sabbaticò. «Per un anno mi riposerò e poi vedremo - ha detto Guardiola - Non ho fatto altri piani e non penso di allenare. Il resto lo vedremo a suo tempo. Qualcosa farò, però mi vedrete poco in giro». Ha poi smentito il deteriorarsi delle sue relazioni con l'assistente, e futuro allenatore del Bar‡a, Tito Vilanova. «Lasciate che il nostro rapporto sia quello che è sempre stato - ha detto Guardiola -, comunque certe cose sono molto lontane dalla verità. Tito dà una lezione di forza e coraggio nel farsi carico del Barcellona. Io spero che rimanga qui per molto tempo, perchè vorrebbe dire che le cose vanno bene»..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online