domenica 6 maggio 2012

Calciomercato Roma: Howedes e Paulinho nel mirino di Sabatini. Juan, è addio..!


La ricostruzione in casa Roma si può dire sia già cominciata. Sabatini e Baldini sono già attivi sul calciomercato al di là di quelle che saranno le decisioni di Luis Enrique di restare o meno sulla panchina giallorossa.
Il ds della Roma Walter Sabatini starebbe seguendo con interesse Benedick Howedes, difensore dello Schalke 04. Il tedesco, classe ’88, ha una valutazione di mercato che oscilla fra i 13 e i 15 milioni di euro con un contratto che scade nel 2014. Sarebbe il secondo difensore centrale consecutivo proveniente dal campionato tedesco dopo Simon Kjaer.
Secco no della Fiorentina alla Roma per Jovetic. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, agli inizi di marzo la società giallorossa si sarebbe fatta avanti con un sondaggio per il talento montenegrino. “Niente da fare” la risposta della dirigenza viola. Jovetic ha da poco rinnovato il contratto fino al 2016 ma su di lui appare nettamente in vantaggio la Juventus.
Bernardo Da Silva, agente di Paulinho, a OGlobo ha parlato del futuro del suo assistito: “Non è arrivata nessuna offerta, nemmeno dalla Roma. Vale 30 milioni? Credo che possa partire per molto meno”.
Riscatto pronto per Marquinho. Secondo Tuttosport Luis Enrique sarebbe molto soddisfatto delle prestazioni del centrocampista della Roma e chiederà alla società di riscattarlo. Ricordiamo che il giocatore è in prestito dal Fluminense.
Dal Brasile invece danno per sicuro o quasi il passaggio di Juan al Flamengo, ma il difensore della Roma nega tutto. ”Le voci di un mio trasferimento al Flamengo? Io penso solo a curarmi e a rientrare, non ho mai detto a nessuno di voler andare via dalla Roma. Le speculazioni sono normali nel mondo del calcio, ma in questo momento non c’è nulla di vero”, ha detto..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online