giovedì 24 maggio 2012

Calciomercato Roma, Giroud se parte Osvaldo..!


Pablo Daniel Osvaldo è stato il capocannoniere della Roma in questa stagione, ma in società sono comunque decisi a cederlo nel prossimo calciomercato, soprattutto per i continui problemi creati nello spogliatoio con i suoi atteggiamenti da prima donna. L’attaccante italo argentino dovrebbe tornare in Spagna dove ha ancora molti ammiratori. È seguito anche dal Napoli, ma solo come sostituto di Cavani, che non dovrebbe essere ceduto in estate.
In Spagna invece piace a molti club. I giornali spagnoli oggi parlavano dell’offerta del Real Madrid, ma l’unico club ad aver manifestato un interesse concreto è il Malaga, un altro dei club in mano agli sceicchi del Qatar. Gli sceicchi non baderanno a spese per costruire un grande Malaga, che al primo anno ha conquistato la qualificazione alla prossima Champions League. Per Osvaldo la Roma chiederà 25 milioni.
Soldi che verranno subito reinvestiti per arrivare a un grande centravanti, un attaccante centrale, necessario per il 4-3-3 di Montella. Il primo obiettivo è Olivier Giroud, attaccante potente fisicamente del Montpellier campione di Francia. Il francese era anche nel mirino del Napoli, ma sempre come possibile erede di Cavani. Rivale temibile invece l’Arsenal di Wenger, che in estate deve sostituire Van Persie, destinato alla cessione.
Alla Roma piace moltissimo anche Mattia Destro, ma la situazione del giovane attaccante si chiarirà solo tra qualche settimana. Prima Siena e Genoa dovranno risolvere la comproprietà; trattativa non semplice, dato che dietro i due club ci sono le grandi italiane. La Roma per via del rapporto privilegiato con Mezzaroma, presidente del Siena. Juventus e Inter invece hanno iniziato a trattare con il Genoa di Preziosi..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online