domenica 6 maggio 2012

Calciomercato Roma, Totti e Pjanic trattengono Luis Enrique. Lui: “Non ho deciso”..!


Che Roma sarà quella del futuro? Ma soprattutto con chi? Il calciomercato se lo chiede specie ora che i giallorossi sono quasi fuori da tutto, in poche giornate senza vittoria hanno abbandonato i sogni di Champions e quelli di Europa League. Ma c’è ancora chi difende Luis Enrique. Tutta la squadra a cominciare dal capitano Francesco Totti che ieri nonostante l’errore del rigore ha ancora una volta salvato la faccia alla Roma con la doppietta per il 2-2 finale: “Spero che possa rimanere perché per me è un grande allenatore e dobbiamo dargli tempo – ha detto – Il primo anno a Roma hanno sbagliato quasi tutti. Lui è un grande uomo, che ci mette la faccia ha grande rispetto per i colori giallorossi. Tutta la squadra sta con lui e per lui è dà il massimo, ha un grande futuro davanti”.
Sulla stessa lunghezza Miralem Pjanic: “Tutta la squadra è con il mister, siamo tutti con Luis Enrique e sappiamo che dobbiamo migliorare e lavorare di più per farci trovare pronti nella prossima stagione”.
E lui, Luis Enrique? Il tecnico spagnolo al centro delle polemiche per una gestione deludente della squadra che doveva sorprendere e che alla fine non ha sorpreso nessuno? “Non ho ancora deciso, è una scelta che non mi fa dormire la notte, voglio essere giusto con me stesso, con la squadra e la società. Le parole di Totti? Si commentano da sole”..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online