domenica 6 maggio 2012

Calciomercato Roma: Giuseppe Rossi e Musacchio per Luis Enrique..!


La Roma ha detto addio al sogno Champions e deve anche lottare ora per centrare il traguardo Europa League, con un Luis Enrique che non è più così convinto di restare, sfiancato dalla contestazione dei tifosi e da una stampa non certo tenera nei suoi confronti.
Una Roma che potrebbe bussare alla porta del Villarreal l’anno prossimo per rinforzarsi. Il “sottomarino giallo” non è più la squadra che sorprendeva in Spagna ed in Europa e quest’anno ha dovuto lottare per salvarsi.
L’anno prossimo si prevede l’esodo da Vila-Real e l’indiziato numero 1 è Giuseppe Rossi, nuovamente infortunato e che rientrerà solo nel 2013. Il suo prezzo è notevolmente sceso e la Roma potrebbe approfittarne, dandogli una nuova chance di rilancio nella Capitale.
D’altro canto “Pepito” ha solo 25 anni, ed una carriera ancora molto lunga davanti a sè: l’investimento sarebbe comunque lungimirante.
Si è parlato dell’interesse della Roma per Mateo Musacchio, ventunenne difensore centrale del Villarreal. Interesse confermato anche dall’agente del giocatore: “Non posso negare che ci siano stati dei contatti con la dirigenza della Roma, ma non è stato ancora deciso nulla. Non posso dire se l’interesse dei giallorossi porterà ad un accordo, ma credo che la cosa si definirà in tempi accettabili”
Musacchio ha una valutazione attualmente di 7 milioni di euro: soldi che Di Benedetto potrebbe tranquillamente uscire per un sicuro investimento per il futuro..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online