venerdì 11 maggio 2012

Josè Angel: Da Roma a Barcellona?!


L'esterno sinistro Josè Angel continua ad avere estimatori in patria. Fra questi, secondo quanto scrive il giornale spagnolo 'Sport', c'è perfino il Barcellona, deciso a prendere il calciatore voluto nella capitale italiana dal tecnico Luis Enrique.
Il giornale scrive che con l'annunciato addio dell'attuale allenatore della Roma, Josè Angel potrebbe prendere in considerazione l'idea di tornare in Spagna e la Roma non avrebbe problemi a cederlo. Il Barcellona vuole almeno due rinforzi per la fascia sinistra ed uno potrebbe quindi provenire da Trigoria, anche perchè Barça e Roma devono discutere del futuro di Bojan e Josè Angel, che piace al club campione d'Europa fin dalla scorsa estate, potrebbe rientrare nella trattativa.
La prima scelta del Barcellona come esterno sinistro è Gareth Bale del Tottenham ma, secondo 'Sport', viene giudicata eccessiva la richiesta minima di 40 milioni di euro da parte della società londinese. Così i dirigenti catalani avrebbero deciso di puntare su due prodotti 'autoctoni', cioè spagnoli, individuati in Jordi Alba del Valencia, ex vivaio 'blaugrana', e, appunto, in Josè Angel. Ma la trattativa per Jordi Alba non si presenta facile, visto che il Valencia ha chiesto 12 milioni di euro per un giocatore che tra poco più di un anno, a giugno del 2013, si svincola..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online