venerdì 4 maggio 2012

Calciomercato Roma: Rolando si candida per la difesa..!


Il pareggio rimediato martedì sul campo del Chievo Verona, il secondo di fila dopo quello in casa contro il Napoli, ha spento definitivamente i timidi sogni, da parte della Roma, di lottare per il terzo posto e ottenere, così, l’accesso ai preliminari di Champions League. Ora per la formazione giallorossa ci sarà, in questi ultimi due turni di campionato, da tener vive le ultime chanches per cercare di conquistare il quinto posto, che vale l’ingresso in Europa League dalla porta dei preliminari.
Ma il rendimento non costante di Totti e compagni per l’arco dell’intera stagione è uno dei punti che dovrà far riflettere, e anche molto, i dirigenti giallorossi, che, in questo periodo, stanno iniziando a gettare le prime basi in vista del prossimo campionato, che dovrà rilanciare la Roma dopo le tante amarezza di quest’anno. In tal senso, come sottolineato sulle pagine del nostro giornale, giorno dopo giorno salgono le chanches di un addio a fine stagione di Luis Enrique, il quale, stando alle indiscrezioni che provengono dal Portogallo, dovrebbe essere rilevato dall’ex tecnico del Chelsea Andrè Villas Boas.
In caso di arrivo del tecnico portoghese è logico pensare all’arrivo di qualche giocatore lusitano nella formazione capitolina. E a tal proposito ci potrebbe essere l’ingaggio del difensore del Porto Rodrigo, che è seguito da tempo dai giallorossi. L’agente del giocatore, in merito a questa possibile operazione di mercato, ha dichiarato: “Ha voglia di nuove esperienze”. E chissà se l’arrivo di Villas Boas non possa far pendere l’ago della bilancia dalla parte della Roma..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online