mercoledì 15 febbraio 2012

Roma, quattro rinforzi: Kjaer fa già le valigie..!


La conta di promossi e bocciati è presto fatta. A salvarsi, tra prestazioni altalenanti, finora sono in nove: Stekelenburg, Taddei, Heinze, Pjanic, Gago, Lamela, Borini, Totti, Osvaldo e Burdisso. Poi De Rossi, senza il quale la Roma non riesce a vincere. Il rendimento senza il regista è eloquente: in 8 gare la Roma ha ottenuto 7 punti e una sola vittoria (col Cesena). La dirigenza ripartirà da questi undici e passerà in estate alla seconda fase del progetto che coinvolgerà in particolar modo la difesa.
Sabatini da venti giorni sta lavorando in gran silenzio per individuare quattro elementi di grande livello: due centrali (Subotic e Bocchetti) e due esterni (Isla e Bastos). Il primo a fare le valigie sarà Kjaer che oggi, tra l'altro, sarà redarguito dalla società per il messaggio pubblicato ieri notte su Twitter, con un commento piuttosto eloquente: 'Non era rigore. Mi sento truffato'.
La dichiarazione di Kjaer stride con la volontà della società di non commentare i fatti arbitrali e col rendimento del difensore che sul pullman, di ritorno da Siena, è stato anche ripreso da alcuni compagni di squadra. Parole grosse nel post-partita sarebbero volate anche nei confronti di Josè Angel e Bojan, gli altri due flop del mercato giallorosso (l'attaccante era stato ripreso in settimana da Luis Enrique per alcune uscite notturne di troppo). In odore di bocciatura sono anche Juan e Simplicio mentre Perrotta, Cicinho e Cassetti sono da tempo ai margini..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online