mercoledì 8 febbraio 2012

Calciomercato Roma Dopo il contratto di De Rossi, è Jankovic il nuovo colpo!


Il calciomercato della Roma continua a regalare sorprese: dopo il nuovo contratto di De Rossi, ecco che Sabatini sembra avere messo le mani sul nuovo talento del calcio serbo, Filip Jankovic.
Calciomercato Roma, non solo De Rossi. Il nuovo contratto di De Rossi sembra definire le linee di un futuro importante: il centrocampista sarà il baluardo del progetto della nuova Roma, che già annovera una serie di giovani molto interessanti, Pjanic e Lamela su tutti. Baldini, a fianco di De Rossi nella conferenza stampa di lunedì, ha promesso che a breve la Roma sarà una squadra competitiva ai massimi livelli e Luis Enrique è uno di quelli che nel progetto ci crede davvero.
Ecco Jankovic. A non smentire l’attività della Roma in sede di calciomercatio, ecco arrivare la notizia dell’interesse per Jankovic, talento diciassettenne della Stella Rossa. Il ragazzo ha rifiutato il rinnovo con la formazione di Belgrado e quasi sicuramente al compimento dei 18 anni di età sarà firmato dalla Roma. Jankovic è un trequartista che usa con grande disinvoltura il destro ed il sinistro, dotato di personalità e visione di gioco..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online