venerdì 24 febbraio 2012

Luis Enrique: 'La Roma lo terrà a lungo'..!


Damiano Tommasi, ex centrocampista della Roma, e attuale presidente dell'AIC, ai microfoni di Esports COPE parla del tecnico giallorosso, Luis Enrique.
"Luis Enrique a Roma sta convincendo tutti che si può giocare al calcio in un'altra maniera, con spirito e pazienza. Immagino che la Roma lo sappia e stia già lavorando ad un accordo che possa trattenerlo nella capitale nei prossimi anni. Sta facendo qualcosa di diverso e la Roma crede in lui, lo ha fatto dal primo momento e lo ha difeso quando tutti lo criticavano".
Tommasi ha poi parlato anche di Pep Guardiola, suo ex compagno di squadra alla Roma. "Anche in Italia siamo in attesa di capire cosa farà Guardiola, perchè tutto il mondo vuole che rimanga nel suo paese, perchè è un grande allenatore e qualcosa di più nel calcio. Tutto il mondo sta aspettando di sapere quello che farà Pep, non soltanto il Barça. Ma lui sa bene che per fare un buon lavoro al Barcellona, deve essere motivato ed essere cosciente di quello che può fare perchè al Barça non si può sbagliare, c'è molta pressione e bisogna essere certi al 100% di voler proseguire"..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online