venerdì 13 maggio 2011

Montali a DiBenedetto: 'Sia chiaro con i tifosi'..!

Gian Paolo Montali, direttore operativo della Roma, lancia un segnale alla nuova proprietà americana della Roma, capeggiata da Thomas Di Benedetto: "Quando arriverà la nuova proprietà dovrà essere molto chiara con i nostri tifosi, il nostro pubblico capisce tutto e merita rispetto".
"Adesso però - ha aggiunto parlando del passaggio del club alla cordata guidata a stelle e strisce - è un momento molto delicato, di transizione, in cui bisogna aspettare dei passaggi tecnici, per questo va rispettato anche il silenzio delle persone".
Poi Montali parla della squadra: "Le motivazioni non si sono esaurite dopo l'uscita dalla Coppa Italia, dobbiamo andare a Catania con le idee chiare e con la mentalità vincente. Per noi è la partita della stagione. Dobbiamo fare due vittorie a cominciare dalla gara col Catania - ha poi aggiunto - e ci aspettiamo il massimo dell'etica professionale da parte di Chievo e Milan (prossime avversarie dell'Udinese, attualmente squadra al quarto posto in campionato), in modo da fare quello che in passato magari altre squadre non hanno dimostrato"..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online