lunedì 19 dicembre 2011

MERCATO. Ag.Juan: “E’ ambito da grandi club ma non ha nessuna intenzione di lasciare la Roma”..!


MERCATO: AG.JUAN SU FUTURO – Michele Gerbino procuratore di Juan per fare il punto sulla situazione del suo assistito è stato intervistato dalla redazione di GazzettaGiallorossa.it . Di seguito le dichiarazioni rilasciate:
Qual’è la situazione contrattuale del suo assistito?
“Juan ha il contratto in scadenza nel 2013 e intende rispettarlo è della Roma e rimane della Roma”.
Ha ricevuto offerte per il giocatore?
“Ricevo da tempo offerte per Juan. E’ un giocatore forte ed ambito da grandi club ma, e lo ribadisco, si trova benissimo a Roma e non ha nessuna intenzione di cambiare aria. Quindi non abbiamo mai prese in considerazione le offerte ricevute”.
Che rapporto ha con Luis Enrique?
“Rapporto ottimo, si stimano e non ci sono assolutamente problemi. Allenatore e giocatore hanno lavorato insieme per far tornare Juan a giocare titolare. Purtroppo il rosso preso a Firenze ha rallentato questo percorso. Contro il Napoli è stato protagonista di un’ottima prestazione2.
Quindi esclude problemi con Luis Enrique?
“Li escludo categoricamente. Ribadisco che c’è un ottimo rapporto con il tecnico”.
Quanto c’è di vero sull’interessamento del Flamengo?
“Nulla di vero da parte nostra. E’ successa una situazione spiacevole. Un avvocato/procuratore, del quale non faccio il nome, ha inviato una mail al Flamengo dove affermava di avere in mano un mandato da parte della Roma a vendere i giocatori brasiliani Juan, Simplicio e Cicinho. Sono assolutamente certo che la Roma sia estranea a questa iniziativa e sono pronto a prendere provvedimenti nelle sedi appropriate verso questa persona”.
Ma in Brasile hanno dato molto eco a questa indiscrezione di mercato..
“Verissimo, la stampa brasiliana ha cavalcato questa notizia. Juan è un idolo in Brasile. Poi la presidentessa Amorin non ha mai fatto mistero di apprezzare il mio assistito ma nulla di più”.
Come si è integrato con la colonia argentina della Roma?
“Juan ha un ottimo rapporto che va oltre l’ambito lavorativo con Nicolas Burdisso. Si frequentano anche fuori dal campo. Poi si trova benissimo anche con Heinze e gli altri argentini. E’ un ragazzo taciturno ed educato, caratterialmente simile ad Aldair, e si trova a suo agio con chiunque”.
Da esperto di calcio brasiliano quale giocatore consiglierebbe a Sabatini?
“Il giocatore che più mi piace e che credo possa cambiare una squadra in positivo è Casemiro. A mio avviso è un fuoriclasse. Mi ricorda Emerson da giovane quando lasciò il Brasile per la Germania. E’ molto giovane ma è già maturo di testa”.
Possibilità che Juan rinnovi il contratto?
“Ribadisco si trova benissimo a Roma, non avrebbe problemi, ma non sono domande che vanno fatte a me chiedete a Sabatini”.
Capitolo nazionale?
“Al momento non rientra nei piani del c.t. Mano Menezes ma se il c.t. dovesse convocarlo risponderebbe presente”..!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online