sabato 3 dicembre 2011

De Rossi: «Progetto Roma? I tifosi hanno già vinto»..!


Il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, parla ai microfoni a Sky 3D (ch 150), in vista di Roma-Juventus che lunedì 12 dicembre andrà in onda in 3 dimensioni su Sky 3D.

LA SFIDA - "Dopo il derby, credo che quella con la Juve sia la più sentita a Roma. Sarà perché ho molti amici alla Juventus, ma non sento questa rivalità così forte nei loro confronti. Forse in Italia ci sono altre squadre che mi fanno sentire di più l’avvicinarsi dell’appuntamento. Però, la Juve è la Juve e sarà un grande spettacolo, soprattutto quando si gioca qui a Roma, la gente lo sente moltissimo".

MARCHISIO - "Claudio Marchisio, in particolare, sta avendo una crescita incredibile. Continua a migliorare, anche quando sembra che sia diventato un giocatore completo, che si sia stabilizzato. Invece, continua sempre a stupire con grande personalità, come sta facendo ultimamente in Nazionale. Se non lo è già, credo che diventerà uno dei più forti centrocampisti del mondo".

LUIS ENRIQUE - "Il progetto è basato quasi tutto su di lui. E’ un tecnico giovane, con una mentalità completamente diversa da quella caratteristica del calcio italiano. E’ offensivo, ma dal punto di vista umano, è anche molto leale, per quello che ho conosciuto di lui. E’ una persona diretta, che ha delle idee e che percorre la sua strada nonostante i risultati e i fattori esterni".

I TIFOSI - "Il convolgimento dei tifosi? Ci speravo, speravo in questa pazienza che stanno dimostrando. A volte Roma non ha reagito così, per quanto riguarda i risultati. Invece, quest’anno i tifosi ci hanno insegnato che si può cambiare e loro sono stati i primi a farlo dopo il derby e dopo qualche altra sconfitta cocente. Sicuramente questa è già una piccola vittoria del nuovo progetto che stiamo vivendo".

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share |

Guadagna da casa tua

beruby.com - Guadagna acquistando online